20101220

S.510 Fake Food Safety è Legge

Il 19 dicembre 2010 è diventata Legge degli Stati Uniti d'America la famigerata S.510.
Disegno di legge sulla sicurezza alimentare che conferisce alla FDA l'autorità di gestire la sicurezza alimentare delle nazioni straniere.
La Sezione 305 è intitolata "rafforzamento delle capacità dei governi esteri in materia di sicurezza alimentare" e dà alla FDA l'autorità di istituire uffici in paesi stranieri e dettare piani per la sicurezza alimentare a governi stranieri. Si dice, in particolare, a pagina 217 del disegno di legge (http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/BILLS- ...):
SEC. 308. UFFICI ESTERI DELLA FOOD AND DRUG ADMINISTRATION.

(a) IN GENERALE. - Il Segretario deve istituire uffici della Food and Drug Administration in paesi stranieri selezionati dal Segretario.
Si passa quindi a dire:
(a) Il ministero, entro e non oltre 2 anni dalla data di emanazione della presente Legge, svilupperà un piano globale per espandere la capacità tecnica, scientifica e normativa dei governi stranieri.
Il piano globale per la "sicurezza alimentare" deve essere sviluppato in fase di consultazione con il Dipartimento della Sicurezza Nazionale e con il Tesoro degli Stati Uniti. Come afferma il disegno di legge:
(b) La consultazione - nello sviluppo del piano di cui al comma (a), il segretario si consulta con il Ministro dell'Agricoltura, il Segretario di Stato, il Ministro del Tesoro, il Ministro per la Sicurezza Nazionale, il Rappresentante commerciale degli Stati Uniti , e il Ministro del Commercio, i rappresentanti dell'industria alimentare, opportuni funzionari di governo stranieri, organizzazioni non governative che rappresentano gli interessi dei consumatori e altre parti interessate.
Armonizzazione del Codex, condivisione dei dati e altro ancora
Che cosa comporta effettivamente questo piano per la sicurezza alimentare? E 'tutto precisato proprio nelle parole della legge. Potete verificarlo da soli, a pagina 195 del testo di legge nel file PDF all'indirizzo http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/BILLS- ...
(c) Piano - Il piano elaborato ai sensi del comma (a), comprende, ove opportuno, quanto segue:
• "Disposizioni per assicurare la condivisione dei dati elettronici."
E' così che la FDA può monitorare e controllare elettronicamente le attività di produzione alimentare di nazioni straniere. In questo modo, se qualcuno in Spagna cerca di vendere mandorle crude agli Stati Uniti, la FDA può assicurarsi che quelle mandorle siano state prima irradiate o sottoposte a fumigazione con sostanze chimiche. Perché le mandorle crude sono così pericolose che sono state realmente messe fuori legge in America (http://www.naturalnews.com/021776.html ).
• "Formazione di governi stranieri e produttori di alimenti sui requisiti per la sicurezza alimentare degli Stati Uniti."
Questo è stato progettato per spingere l'agenda sugli "aliment morti" della FDA giù per la gola di altre nazioni. La FDA, vedete, ritiene che solo il cibo morto sia cibo sicuro - è per questo che, insieme con la USDA , ha dichiarato guerra a latte crudo , mandorle crude e molte verdure crude (http://www.naturalnews.com/ 023015_f ... ).
Ora, con questa legge, la FDA inizierà a spingere la sua agenda per i cibi morti a livello mondiale, esportando in sostanza la sua agenda di morte e malattia, facendo in modo che altre nazioni distruggano le qualità nutritive degli alimenti che consumano, come stanno facendo gli Stati Uniti. Naturalmente, va molto alla grande per i profittatori mondiali di Big Pharma. Più malattie si diffondono in tutto il mondo, più soldi faranno vendendo farmaci.
Il Codex Alimentarius è promosso anche nel disegno di legge
Il "Piano" descritto in questo disegno di legge prosegue con le seguenti:
• "Raccomandazioni sul se e come armonizzare le disposizioni relative al Codex Alimentarius".
Questo è incluso in modo che la FDA possa "armonizzare" le industrie statunitensi che producono alimenti e supplementi dietetici con i requisiti globali del Codex che praticamente mette fuori legge tutte le dosi salutari di vitamine e minerali. Sotto la piena "armonizzazione" del Codex, l'America si troverà con un approvvigionamento di alimenti morti e i negozi di cibi salutari saranno praticamente privati degli integratori alimentari. La vendita di vitamina D ad una dose ragionevole come 4.000 UI per ogni capsula, sarà criminalizzata e i prodotti saranno sequestrati e distrutti dagli agenti della FDA, che per l'applicazione della legge recluterà agenti locali per aumentare la potenza di fuoco.
Tutto questo, naturalmente, garantisce una popolazione americana malata, nutrizionalmente carente. Questo sembra essere il reale obiettivo che la FDA cerca di raggiungere da sempre perché, più malata è la popolazione, più soldi vengono accumulati da Big Pharma per "curare" i malati con i farmaci e la chemioterapia.
Va tutto bene nel disegno di legge!
Il testo citato in questo articolo è tratto direttamente dallo stesso testo di legge. Potete cercarlo all'indirizzo http://thomas.loc.gov inserendo "S.510" come numero del progetto di legge.

Nessun commento: